Giochi

LEGO anticipa il Natale con il nuovo set Baita Alpina

Il Gruppo LEGO anticipa l’atmosfera natalizia con il nuovo set Baita Alpina, un modello da esposizione perfetto per iniziare ad immergersi nella magia delle feste invernali.

Baita Alpina LEGO Icons, l’ultima novità della collezione Winter Village Collection, è una fedele rappresentazione di un pittoresco, stravagante e innevato paese delle meraviglie.

Questo set da 1.517 pezzi è ricco di incantevoli dettagli, primo tra tutti la baita innevata, con interni accoglienti che presentano un bar che offre bevande calde, un confortevole salotto per sedersi davanti al camino e un piccolo albero di Natale.

All’interno dello chalet si colloca un mattoncino luminoso che può essere attivato premendo la parte superiore del camino e che illumina due diverse sezioni, il caminetto al piano terra e il piccolo focolare nella stanza dei bambini. Lo spazio esterno include un piccolo laghetto ghiacciato con un pontile di legno, un pupazzo di neve, alberi, un banco dove è possibile noleggiare i pattini da ghiaccio e una dependance.

Il nuovo set LEGO contiene anche una motoslitta con rimorchio che può essere utilizzata per trasportare gli alberi di Natale dal mercatino o semplicemente per divertirsi a guidare nel paesaggio innevato. Il modello è dotato infine di quattro graziose minifigure, tra cui un dipendente della baita e tre ospiti.

Il set Baita Alpina LEGO è perfetto per essere costruito in famiglia: il pezzo principale della baita innevata è pensato per gli adulti, mentre gli più piccoli sono perfetti per i bambini.

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek