Giochi

Lego e Polaroid lanciano un nuovo Set Lego® Ideas: la fotocamera Polaroid OneStep SX-70

Il 15 dicembre scorso, il Gruppo Lego, in collaborazione con Polaroid, ha presentato al pubblico l’ultima arrivata nella piattaforma Lego Ideas. È la fotocamera Polaroid OneStep SX-70, ideata dal fan lego Marc a.k.a Minibrick. L’originale Polaroid OneStep Camera SX-70 è stata lanciata sul mercato nel 1977 ed ha subito riscosso un grande successo tra fotografi e appassionati, portando la fotografia istantanea nella quotidianità.

Disponibile dal 1° Gennaio 2024, la versione di Lego è composta da 516 pezzi e incorpora molte delle caratteristiche di design che hanno reso celebre questa fotocamera.

Il modello comprende anche un pacchetto di pellicole Polaroid Time-Zero Land da costruire e tre foto, illustrate in stile LEGO. Oltre al pulsante di scatto, la fotocamera è dotata di un obiettivo funzionante, dello spettro cromatico e di una ghiera per regolare esposizione. Incluso anche uno sportello apribile per caricare le pellicole LEGO Polaroid.

Di seguito i dettagli del prodotto:

Nome prodotto: LEGO® IDEAS: Fotocamera Polaroid OneStep SX-70

Codice prodotto: 21345

Età: 18+

Pezzi: 516

Misure:

– Fotocamera – 3,7 pollici x 5,9 pollici x 3,15 pollici

– Mirino – 4,1 pollici x 0,75 pollici x 3,15 pollici

   

La fotocamera LEGO® IDEAS: Fotocamera Polaroid OneStep SX-70 è disponibile su LEGO.com, nei LEGO Store e nei migliori negozi di giocattoli dal 1° gennaio 2024 al prezzo di vendita consigliato di 79.99 €.

Per saperne di più: www.ideas.LEGO.com.

 

Silvia Gerbino

Fotografa professionista, specializzata in ritratto ed eventi

Silvia Gerbino has 22 posts and counting. See all posts by Silvia Gerbino