Smartphone & Tablet

Nuove immagini ci mostrano il design del futuro iPhone 12

Il nuovo iPhone 12 dovrebbe essere presentato da Apple il mese prossimo. Ci sono però diverse immagini che circolano sul web e ci danno un’idea abbastanza chiara su quelle che saranno le caratteristiche del prossimo iPhone. In particolare, i produttori di custodie ci offrono la visione più concreta e suggeriscono una gamma di iPhone 12 composta da quattro dispositivi con tre diverse dimensioni dello schermo: un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici. L’ultimo si chiamerà probabilmente iPhone 12 Pro Max.

Le immagini di oggi, che provengono dalla community di fan di Apple in Israele HaAppelistim e sono riportate da 9To5Mac, offrono ancora un altro sguardo ravvicinato al nuovo design che ricorda moltissimo quello dell’iPhone 4.

Immagini di questo tipo circolano sempre in questo periodo dell’anno e vanno comunque prese con le pinze. I modelli che vedete sono infatti dei semplici esempio plasmati per entrare nelle nuove custodie. Tuttavia è molto probabile che il design dei prossimi modelli seguirà quello degli attuali iPad Pro e non dovrebbe quindi  troppo discostarsi da quello delle immagini di seguito:

 

Matteo Nardi

Esperto di nuove tecnologie e appassionato di LEGO, Funko e serie TV

Matteo Nardi has 90 posts and counting. See all posts by Matteo Nardi