Smartphone & Tablet

Samsung presenta il nuovo Galaxy A21s

Samsung  ha annunciato il nuovo smartphone Galaxy A21s, che aggiunge avanzate funzionalità alla popolare serie Galaxy A. Dotato di un display Infinity-O, una quadrupla fotocamera e una batteria di lunga durata, Galaxy A21s rende disponibili a tutti gli utenti le più importanti innovazioni di Samsung.

Schermo e scocca

Galaxy A21s è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno splendido schermo HD+ da 6,5 pollici che crea un’esperienza visiva senza soluzione di continuità. Che si tratti di giocare o guardare video, il display con formato 20:9 e l’audio Dolby Atmos assicurano un’esperienza coinvolgente.

Galaxy A21s continua a proporre le straordinarie caratteristiche di design della serie Galaxy A, in una gamma di colori vivaci con un effetto lucido e olografico 3D. Il design elegante e le dimensioni ben proporzionate fanno sì che si possa utilizzare il dispositivo comodamente con una sola mano, anche grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati.

Fotocamera

Galaxy A21s è dotato di una potente quadrupla fotocamera e di avanzate innovazioni per le foto, che rendono semplice acquisire immagini e video di qualità professionale. La fotocamera principale da 48 MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP, consente di scattare foto panoramiche. La fotocamera Macro da 2 MP permette scatti a distanza ravvicinata con un livello di dettaglio e una chiarezza altrimenti impossibili da ottenere. Grazie alla funzione Fuoco Live, è possibile far risaltare il soggetto della foto, applicando un effetto professionale allo sfondo. Per personalizzare ulteriormente gli scatti, è disponibile un’ampia varietà di elementi grafici, filtri e sticker basati sul riconoscimento facciale.

Batteria e prestazioni

Galaxy A21s dispone di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, che consente di trascorrere più tempo a giocare e guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone. Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB con scheda microSD, è anche possibile catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi dello spazio di archiviazione. Per aumentare la praticità e il comfort, l’interfaccia One UI Core offre la possibilità di navigazione con una sola mano e una modalità scura.

Allo scopo di rendere l’utilizzo quotidiano ancora più fluido, A21s è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale e di un sensore di impronte digitali.

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek