AccessoriCollaborazioniRecensioni

Boc’n’Roll, da Minimoimpatto.com il porta sandwich pratico e sostenibile

Stile, tecnologia e sostenibilità. Sono queste le parole chiave di Boc’n’Roll il porta sandwich ideato in Spagna da Roll’eat e che ci aiuterà finalmente a mettere in borsa un panino in modo sano, smart e sostenibile. Grazie allo speciale tessuto di cui è composto, libero da BPA, il Boc’n’Roll riesce ad avvolgere e proteggere il panino senza far colare eventuali salse nel vostro zaino e, soprattutto, senza dover ricorrere a pellicole trasparenti o alla pericolosissima carta d’alluminio. Il risultato? 0% di rifiuti e 100% di comodità.

Riutilizzabile, lavabile in lavatrice a 30°C, compatto, realizzato per il 50% in poliestere BPA-free e per il 50% in cotone, Boc’n’Roll diventa anche una vera e proprio tovaglia una volta aperto mettendo così al sicuro scrivania e computer quando si mangia fuori casa.

Boc’n’Roll non è però così facile da trovare. Noi l’abbiamo acquistato online sul sito leader nella vendita di prodotti sostenibili per la casa, l’ufficio e la tavola: minimoimpatto.com . Sul sito troverete diversi modelli di questa fantastiche tovagliette, che sono disponibili in tante colorazioni e fantasie differenti a seconda del vostro stile.

Minimo Impatto è infatti una realtà fatta da esperti del settore nata nel 2007. La mission aziendale è stata sin da subito quella di informare i consumatori finali sull’esistenza di prodotti ecologici alternativi a quelli tradizionali ma non per questo economicamente svantaggiosi. Noi abbiamo seguito il sito durante tutto il suo sviluppo e, da una piccola realtà, oggi Minimoimpatto.com è di fatto leader in Italia nella vendita di stoviglie biodegradabili e compostabili.  Ogni volta che sia necessario utilizzare prodotti catering monouso (feste, mense, sagre) quelli di plastica possono infatti essere sostituiti con quelli biodegradabili e compostabili e sul sito vi è un vastissimo assortimento.

Per la cura della persona troverete anche detergenti per il corpo, shampoo, balsamo ecologici, ma anche detersivi ecologici amici dell’ambiente e della pelle di chi li usa. Minimo Impatto ha pensato a risme di carta riciclata, giochi ecologici, gadget solari, ecoarredo, abbigliamento e, per la spesa (ben prima della normativa sui bioshopper) le buste in bioplastica, mater-bi, oppure quelle riutilizzabili.

*Questo post è stato realizzato in collaborazione con minimo impatto *

Boc'n'Roll porta sandwich

10.93€
8.3

Comodità

8.0/10

Materiali

9.0/10

Sostenibilità

9.0/10

Stile

7.0/10

Pros

  • Pratico
  • Economico
  • Riutilizzabile
  • Lavabile
  • Di design

Matteo Nardi

Esperto di nuove tecnologie e appassionato di LEGO, Funko e serie TV

Matteo Nardi has 90 posts and counting. See all posts by Matteo Nardi